domenica 1 aprile 2012

Viral Cortex One - I Dust Devils reagiscono




L’Alleanza ha permesso la formazione del MAC, è connivente alle sue azioni su Greenfield e non solo su Greenfield. Non possiamo tollerarlo e non lo tolleriamo. Avevamo già dato un ultimatum per lo smantellamento della base sul Pianeta Verde e sullo smobilitamento delle forze Alleate, ed è rimasto inascoltato. Nuove navi si affacciano sul Border, controllano le nostre rotte in base a leggi imposte con la forza e come avevamo promesso, abbiamo risposto con la forza.

Un convoglio alleato ha subito un assalto nella notte, sulla strada per la base che impunemente è stata ricostruita sulle macerie di quella vecchia. Un blindato è stato distrutto, un elicottero danneggiato, la Flotta è risultata del tutto inerme di fronte alla nostra offensiva.
C’è un motivo se la notizia tarda ad arrivarvi: vergogna davanti alla sconfitta. Però dopo questo messaggio parleranno.

Vi diranno che si è trattato di un attentato, di un atto terroristico, ma non è così.
Il terrorismo deve creare paura nella popolazione, gli unici che ci devono temere sono quelli che già ci temono: gli Alleati. Nessuno di voi ha niente da temere, nessuno che vive la sua vita in modo onesto senza sopraffare i più deboli, senza imporre il proprio giudizio e l’egemonia Alleata deve aver paura di noi. Abbiamo colpito duramente, ma abbiamo colpito solo i vostri aguzzini.

Useranno parole come “vile” o “codardo”, per parlare delle nostre azioni.
Quando lo sentirete, ricordate che chi lo dice ha usato gas venefici per distruggere delle piantagioni, avvelenando la popolazione locale e che noi invece, in pochi, affrontiamo un esercito. E vinciamo. In questo loro leggono viltà, voi potete leggere la loro inettitudine e la forza degli ideali che ci muovono.

Non siamo terroristi e non siamo codardi. Greenfield è ufficialmente sotto la nostra ala, avete il nostro appoggio. Ribellatevi all’Alleanza, non lasciatevi sfruttare, non siete una risorsa. Siete delle persone, uomini, donne che lavorano la terra e vivono la loro vita, non è giusto che siate trattati come una bisaccia agganciata al ventre opulento di politici corrotti!

Se l’Alleanza non smobiliterà da Greenfield e da tutto il Border, perderà altri uomini! Noi non staremo a guardare!

Nessun commento:

Posta un commento