domenica 1 aprile 2012
Viral Cortex One - I Dust Devils reagiscono
L’Alleanza ha permesso la formazione del MAC, è connivente alle sue azioni su Greenfield e non solo su Greenfield. Non possiamo tollerarlo e non lo tolleriamo. Avevamo già dato un ultimatum per lo smantellamento della base sul Pianeta Verde e sullo smobilitamento delle forze Alleate, ed è rimasto inascoltato. Nuove navi si affacciano sul Border, controllano le nostre rotte in base a leggi imposte con la forza e come avevamo promesso, abbiamo risposto con la forza.
Un convoglio alleato ha subito un assalto nella notte, sulla strada per la base che impunemente è stata ricostruita sulle macerie di quella vecchia. Un blindato è stato distrutto, un elicottero danneggiato, la Flotta è risultata del tutto inerme di fronte alla nostra offensiva.
C’è un motivo se la notizia tarda ad arrivarvi: vergogna davanti alla sconfitta. Però dopo questo messaggio parleranno.
Vi diranno che si è trattato di un attentato, di un atto terroristico, ma non è così.
Il terrorismo deve creare paura nella popolazione, gli unici che ci devono temere sono quelli che già ci temono: gli Alleati. Nessuno di voi ha niente da temere, nessuno che vive la sua vita in modo onesto senza sopraffare i più deboli, senza imporre il proprio giudizio e l’egemonia Alleata deve aver paura di noi. Abbiamo colpito duramente, ma abbiamo colpito solo i vostri aguzzini.
Useranno parole come “vile” o “codardo”, per parlare delle nostre azioni.
Quando lo sentirete, ricordate che chi lo dice ha usato gas venefici per distruggere delle piantagioni, avvelenando la popolazione locale e che noi invece, in pochi, affrontiamo un esercito. E vinciamo. In questo loro leggono viltà, voi potete leggere la loro inettitudine e la forza degli ideali che ci muovono.
Non siamo terroristi e non siamo codardi. Greenfield è ufficialmente sotto la nostra ala, avete il nostro appoggio. Ribellatevi all’Alleanza, non lasciatevi sfruttare, non siete una risorsa. Siete delle persone, uomini, donne che lavorano la terra e vivono la loro vita, non è giusto che siate trattati come una bisaccia agganciata al ventre opulento di politici corrotti!
Se l’Alleanza non smobiliterà da Greenfield e da tutto il Border, perderà altri uomini! Noi non staremo a guardare!
lunedì 27 febbraio 2012
I manifesti di Oak Town
Manifesti affissi per Oak Town sotto o accanto al murales.
Ieri notte abbiamo scacciato una pattuglia di Alleati che piantonava l'Abram's Bridge. Il nostro attacco è risultato devastante per le loro forze, dimostrando che la prepotenza con la quale si appropriano di poteri e privilegi non loro si basa sul nulla. Come codardi, invece di rispondere al fuoco, sono fuggiti.
Oak Town, sappi che è a queste persone che affidi la tua sicurezza, quando potresti contare sulle tue sole forze, sui tuoi sceriffi che rischiano la vita ogni giorno per i luoghi dove sono nati e cresciuti. Avete veramente intenzione di affidare un pianeta così rigoglioso alla superbia degli Alleati? Koroleva ancora ne sconta le pene, martoriata dalla pirateria, con una Flotta Alleata che si dimostra goffa e incapace, se non connivente con i traffici criminali.
L’Alleanza è un concetto astratto e vuoto, i suoi organi di potere non proteggono i pianeti che non sentono propri, li sfruttano per il loro tornaconto personale e Greenfield è finita nel loro stomaco come uno dei piatti più gustosi. Non lasciate che Greenfield venga schiacciato dai pianeti del Core, il loro scopo è sfruttare il pianeta verde e, forti di un potere che come vedete non hanno, ottenere ciò che più gli importa: denaro, risorse e potere, con ogni mezzo.
Ribellatevi contro gli Alleati, da oggi. È possibile, è stato fatto e sono scappati con la coda fra le gambe. Riprendetevi la vostra terra, avete il diritto di difenderla e abitarla secondo le vostre leggi, nessuno può dirvi cosa fare. Siate autosufficienti, non schiavi di uomini che non sono cresciuti su questa terra e che non la amano, rimboccatevi le mani e riappropriatevi della vostra Indipendenza!
Sappiate che questo è soltanto l’inizio, fintanto che gli Alleati resteranno su Greenfield non gli daremo tregua. Saranno braccati, costantemente in pericolo. Sempre più giaccheblu cadranno, se non lasceranno in pace Greenfield. La nuova base dev’essere smantellata e ogni agente, ogni soldato, ogni collaboratore deve lasciare il pianeta, l’Alleanza non ha più potere su Greenfield.
I Dust Devils
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
