lunedì 27 febbraio 2012

I manifesti di Oak Town



Manifesti affissi per Oak Town sotto o accanto al murales.


Ieri notte abbiamo scacciato una pattuglia di Alleati che piantonava l'Abram's Bridge. Il nostro attacco è risultato devastante per le loro forze, dimostrando che la prepotenza con la quale si appropriano di poteri e privilegi non loro si basa sul nulla. Come codardi, invece di rispondere al fuoco, sono fuggiti.

Oak Town, sappi che è a queste persone che affidi la tua sicurezza, quando potresti contare sulle tue sole forze, sui tuoi sceriffi che rischiano la vita ogni giorno per i luoghi dove sono nati e cresciuti. Avete veramente intenzione di affidare un pianeta così rigoglioso alla superbia degli Alleati? Koroleva ancora ne sconta le pene, martoriata dalla pirateria, con una Flotta Alleata che si dimostra goffa e incapace, se non connivente con i traffici criminali.

L’Alleanza è un concetto astratto e vuoto, i suoi organi di potere non proteggono i pianeti che non sentono propri, li sfruttano per il loro tornaconto personale e Greenfield è finita nel loro stomaco come uno dei piatti più gustosi. Non lasciate che Greenfield venga schiacciato dai pianeti del Core, il loro scopo è sfruttare il pianeta verde e, forti di un potere che  come vedete non hanno, ottenere ciò che più gli importa: denaro, risorse e potere, con ogni mezzo.

Ribellatevi contro gli Alleati, da oggi. È possibile, è stato fatto e sono scappati con la coda fra le gambe. Riprendetevi la vostra terra, avete il diritto di difenderla e abitarla secondo le vostre leggi, nessuno può dirvi cosa fare. Siate autosufficienti, non schiavi di uomini che non sono cresciuti su questa terra e che non la amano, rimboccatevi le mani e riappropriatevi della vostra Indipendenza!

Sappiate che questo è soltanto l’inizio, fintanto che gli Alleati resteranno su Greenfield non gli daremo tregua. Saranno braccati, costantemente in pericolo. Sempre più giaccheblu cadranno, se non lasceranno in pace Greenfield. La nuova base dev’essere smantellata e ogni agente, ogni soldato, ogni collaboratore deve lasciare il pianeta, l’Alleanza non ha più potere su Greenfield.

I Dust Devils